Servizi

Un po’ di me

Benvenuta o Benvenuto, mi chiamo Serena e sono una cantante professionista, una vocal coach, una blogger e una insegnante di yoga.
Sono nata e cresciuta tra le onde del mare e il calore del sole della Romagna, con un cuore che batte al ritmo della musica e uno spirito in costante ricerca.

La mia vita è un viaggio ininterrotto, un percorso attraverso suoni, movimenti e emozioni che mi ha portato a esplorare le profondità della musica e del respiro. Attraverso la mia voce, cerco di creare ponti tra mondi, di trasmettere emozioni profonde e di condividere momenti di magia e trasformazione.

Il canto è per me una forma di espressione spirituale, un modo per connettermi con l’anima e per esplorare i confini dell’universo interiore. Integro lo yoga nel mio lavoro, credendo nel potere del respiro e della consapevolezza per aprire porte verso la guarigione e l’illuminazione.
Sono una viaggiatrice dell’anima, sempre in cerca di nuove esperienze e di nuove vibrazioni.
È un onore per me condividere la mia passione e la mia arte con te. Benvenuto nel mio mondo fatto di suoni, movimento, sogni senza fine e spiritualità.

Le mie radici affondano nella Romagna folk e si fondono con un pizzico di sangue pugliese. Empatia e grande apertura mentale si rispecchiano nei miei gusti artistici raffinati e nella mia sconfinata passione per la vita “on the road” che mi ha permesso di portare la mia voce e le mie percussioni in giro per il mondo.

Ho cominciato la mia carriera come professionista in tenera età per questo oggi posso offrire ventennale esperienza nel campo della musica live e nella realizzazione di eventi.

La mia curiosità musicale e il mio continuo bisogno di stimoli mi hanno portata a non smettere mai di sperimentare e di mettermi alla prova affrontando negli anni repertori e ambienti completamente diversi fra di loro che mi hanno vista protagonista come solista, come corista, come cantante folk, lirica, disco, pop and jazz. Recentemente ho sviluppato un vivace interesse per il canto armonico, etnico e spirituale.

Il mio repertorio è ampio e ricercato e comprende le più famose love songs, standard jazz, folk songs, grandi successi internazionali pop-rock, musica italiana d’autore e un pizzico di disco music.